Gres effetto porfido

Gres porcellanato effetto porfido a cubetti. Con uno spessore di cm 1 si ottiene ciò che con la pietra naturale si ottiene con cm 5/6 cm  (solo per il materiale). I vantaggi sono enormi dove non c’ è grande spessore, in caso di sovrapposizione ad altri pavimenti, o semplicemente non si voglia spendere per demolire massetti o pavimenti esistenti. in questo caso dopo aver impermeabilizzato con guaina rete in fibra di vetro e bandella si è provveduto all’incollaggio dei fogli su nuovo massetto.

 

2 commenti
  1. Marco
    Marco dice:

    Buongiorno.
    Devo pavimentare circa 150 metri in giardino (cantiere in zona Montegrotto).
    Quanto mi viene a costare al mq se fatto tutto gres effetto porfido/sanpietrini?

    Attendo vostro riscontro

    Cordialmente
    MD

    Rispondi
    • bordignon
      bordignon dice:

      Buongiorno Sig. Marco
      Grazie Per la Richiesta.
      SE per grs porcellanato effetto porfido intende quello delle nostre foto montato su rete a “coda di rondine”, La informiamo che è di una ditta (Del Conca) non più in ns.
      concezione da due anni. E un prodotto molto costoso solo il materiale si aggirava sulle 75/80 Euro a Mq. e dalla posa complicata e richiedeva un getto in calcestruzzo e massetto con pendenze per poi essere posato a colla.
      Esistono altri prodotti simili (e altrettanto costosi) della ditta CIR del gruppo Romani serie reggio nell’emilia visibile nel sito dell’azienda. Questa serie ha anche altri formati (meno costosi) 20×20, 20×40, 40×40 ma tutti richiedono un sottofondo stabile, come detto sopra, per la loro applicazione. Per un “preventivo di massima” è necessario avere una planimetria, sapere se il fondo è un getto in calcestruzzo, se bisogna fare eventualmente un massetto se ci sono chiusini. In alternativa senza nessun impegno da parte Vostra potremmo fare un sopraluogo per essere così i più precisi possibile.
      Potrete contattarci per Mail info@bfpavimenti.it o telefonicamente 049 595 7076
      Grazie e Cordiali Saluti
      Bordignon Flavio

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *