"Grande" di Marazzi

Bf srl propone Grande di Marazzi

Bf srl propone “Grande” di Marazzi , gres porcellanato in grade formato. La serie Grande e proposta in cinque diverse tipologie di effetti (look). L’effetto cemento, concrete look, è in un’unica superficie con 5 colori. L’effetto marmo, marble look, è disponibile in due superfici, opaca e lux, e in 8 colorazioni. Grande di Marazzi  in questi due look è disponibile in due dimensioni e precisamente cm. 120 x 120, e cm 120 x 240, tutte con lo spessore di mm 6. Gli effetti, metal look (3 colori), stone look, e solid color look (bianco e nero) sono disponibli nel formato 160×320 con lo spessore di mm 12.

La possibilità di lavorazione di questo materiale è sorprendente. Gres porcellanato in grande formato dai molti effetti per una collezione con cui rivestire superfici  orizzontali e verticali, dagli elementi d’arredo alle facciate degli edifici, e creare infinite soluzioni. Grandi le possibilità di personalizzazione: tagli e sagome a misura, decorazioni e mosaici per incontrare ogni esigenza di progetto. Non solo pavimento e rivestimento quindi, ma un vero e proprio complemento d’arredo.

 

POSA IN OPERA

Un materiale così particolare come Grande di Marazzi, necessita di un tipo di posa e attrezzatura altrettanto particolare. BF srl si è equipaggiata con macchine e utensili adeguati a questo tipo di lavorazioni. Le maestranze di BF srl  hanno già avuto modo di fare esperienza nella movimentazione e nella posa di gres porcellanato in grande formato. Da qualche anno posiamo formati complicati come il cm 100x300x4 mm in gres laminare, e il formato cm 90x180x1. Nalla lavorazione, Grande è risultato più pratico nella movimentazione rispetto al gres laminare (kerlite) e più facile nel taglio rispetto al gres spessore cm 1. BF srl inoltre collabora con una marmeria per eventuali lavorazione e tagli particolari.

Non esitate a contattarci per informazioni o preventivi anche della sola posa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *