gres porcellanato spessore 20 mm

Gres porcellanato spessore 20 mm

 

Il gres porcellanato spessore 20 mm è disponibile da BF srl. La tipica resistenza meccanica del gres porcellanato è stata esaltata  nello spessore  20 mm, creando un materiale in grado di sopportare gravosi carichi di rottura. Il gres porcellanato 20 mm misura, nello spessore il doppio, delle normali piastrelle di qualità.

Lo spessore 20 mm si può posare sopraelevato su “piedini” anche regolabili, si può posare direttamente su fondo erboso su ghiaia o altro fondo stabilizzato. Particolarmente adatto per pavimentare terrazzi di grandi dimensioni. Ideale anche per esterni tradizionali, bordi piscina e come arredo giardino (vialetti e percorsi). Può essere inoltre utilizzato incollato dove è necessaria una forte resistenza a compressione e flessione  (es. zona carrabile di un condominio). lo spessore 20 mm inoltre può essere fornito rettificato oppure no. Rettificato è preferibile quando lo si vuole mettere su “piedini” con distanziali di mm 2. Non rettificato lo si usa quando la fuga tra Piastrelle e piastrella è abbondante.

Il gres porcellanato spessore 20 mm è disponibile in varie dimensioni a seconda delle serie. La misura più conosciuta è il 60×60 ma esistono anche il 50×100, 80×80 e altre ancora. Le superfici ricalcano gli attuali standard estetici dell’ effetto legno o pietra. In alcune serie le superficie sono in abbinamento con le piastrelle di spessore tradizionale. Questo abbinamento aiuta ad ottenere una piacevole continuità cromatica tra esterni ed interni.

Questo materiale non necessita di  trattamento o manutenzione, non assorbe, non cambia colore, non fa muffe al contrario dei materiali che va a sostituire (quadrotte in cemento, legno per esterni). Contattateci pure per informazioni o preventivi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *